“PAROLE DI GUSTO” IL TALK SHOW SULL’INNOVAZIONE E SULLE FUTURE GENERAZIONI ORGANIZZATO DA PIACERE MODENA

Venerdì 7 ottobre alle ore 17:30 si terrà il Talk Show “Parole di Gusto” che andrà in scena nella Sala delle vedute del Castello di Spezzano a Fiorano Modenese.

All’interno di questa edizione di GUSTI.A.MO.22, che inizierà venerdì 7 ottobre per concludersi domenica 9 ottobre, si terrà il Talk Show “Parole di Gusto” che andrà in scena venerdì 7 ottobre alle ore 17:30, nella Sala delle vedute del Castello di Spezzano a Fiorano Modenese.

Il dialogo toccherà i temi dell’innovazione e delle future generazioni, andando a scoprire gli asset strategici per tramandare la tradizione produttiva del territorio. La moderatrice dell’evento sarà Camilla Nata, Giornalista Rai, che presenterà i cinque oratori del talk show.

Leo Turrini aprirà il dibattito, biografo della terra dei motori, giornalista, scrittore e opinionista Sky, per poi lasciare la parola a Sara Roversi, Founder & President Future Food Institute. Lo seguiranno Maura Zini, Dirigente Scolastico dell’I.I.S. L. Spallanzani e Giovanni Minelli, allevatore e produttore di Parmigiano Reggiano del Caseificio Nuovo Malandrone di Pavullo, il quale riporterà la sua testimonianza. Chiuderà il talk Stefania Spaggiari, Direttrice del Museo della Ceramica del Castello di Spezzano.

L’ingresso al talk show sarà libero e gratuito, occorre però accreditarsi entro giovedì 6 ottobre inviando una e-mail a info@piaceremodena.it.

Talk Show 2021